Sicurezza

Privacy e protezione dei dati

PSTM con SharEvent ha messo in atto procedure e politiche atte a garantire e a promuovere una cultura della Privacy orizzontale a tutta l’azienda e ai prodotti ad essa correlati.
Per PSTM la privacy e la sicurezza dei dati sono un fattore essenziale per i nostri clienti.

PSTM non vende né condivide i propri dati con terze parti, il trattamento dei dati avviene secondo gli standard più alti e secondo i requisiti di legge.

Rispetto della privacy

A tutti i dipendenti di PSTM viene chiesto previa formazione, di riconoscere il loro ruolo di responsabilità nella protezione dei dati personali. I nuovi dipendenti sono soggetti a verifiche delle loro credenziali, e sono aggiornati sulle politiche interne di privacy e sicurezza.

Ambiente di sviluppo e produzione della piattaforma web SharEvent

Tutti i suddetti sistemi sono residenti su server Digital Ocean. Per qualsiasi approfondimento sulla sicurezza potete consultare il seguente link

Digital Ocean Data Security

Sicurezza Web e Mobile

PSTM con SharEvent garantisce un forte impegno durante la progettazione e l’implementazione dei propri sistemi informatici.

Non manteniamo alcun dato di carte di credito né prima né durante la transazione, i codici di crepitazione dei dati vengono mantenuti accessibili ad un ristretto numero di collaboratori, tutte le password sono criptati secondo protocolli SSL durante la trasmissione all’interno del sito e verso i prodotti SharEvent.

Il sito SharEvent e le relative API sono accessibili tramite un certificato SSL emesso da  Digicert.