Branding
Con SharEvent hai tutti gli strumenti per valorizzare e promuovere il brand, l’evento, gli organizzatori e gli sponsor
Branding
Con SharEvent hai tutti gli strumenti per valorizzare e promuovere il brand, l’evento, gli organizzatori e gli sponsor
Grafica e colori
SharEvent è totalmente personalizzabile lato utente in termini di grafica, colori, loghi dell’evento e dei suoi organizzatori. L’ampio catalogo di moduli disponibili, componibili in base alle esigenze di ogni evento, permette di realizzare App uniche e su misura per ogni utilizzo.
Grafica e colori
SharEvent è totalmente personalizzabile lato utente in termini di grafica, colori, loghi dell’evento e dei suoi organizzatori. L’ampio catalogo di moduli disponibili, componibili in base alle esigenze di ogni evento, permette di realizzare App uniche e su misura per ogni utilizzo.
Menu personalizzabile
Con SharEvent la personalizzazione dei prodotti è totale. Per questo anche il menu di navigazione dell’App è modificabile per valorizzare al meglio i contenuti dell’evento ma anche la sua identità e il suo carattere.
Menu personalizzabile
Con SharEvent la personalizzazione dei prodotti è totale. Per questo anche il menu di navigazione dell’App è modificabile per valorizzare al meglio i contenuti dell’evento ma anche la sua identità e il suo carattere.
Area personalizzata negli Store
Fare branding significa anche lavorare perché il proprio marchio e la propria identità visiva globale siano adeguatamente valorizzati nei luoghi più strategici. Tra questi c’è sicuramente l’App store (Apple store o Google Play Store) che gli utenti utilizzano per scaricare le App sul proprio dispositivo. Avere un’area personalizzata all’interno di questo frequentatissimo spazio e rendersi immediatamente riconoscibili tra tutte le altre App a disposizione può fare la differenza, non solo in termini di quantità di App scaricate, ma più in generale di ricordo e valorizzazione del brand.
Area personalizzata negli Store
Fare branding significa anche lavorare perché il proprio marchio e la propria identità visiva globale siano adeguatamente valorizzati nei luoghi più strategici. Tra questi c’è sicuramente l’App store (Apple store o Google Play Store) che gli utenti utilizzano per scaricare le App sul proprio dispositivo. Avere un’area personalizzata all’interno di questo frequentatissimo spazio e rendersi immediatamente riconoscibili tra tutte le altre App a disposizione può fare la differenza, non solo in termini di quantità di App scaricate, ma più in generale di ricordo e valorizzazione del brand.