I NOSTRI CONTATTI

SharEvent nasce dall’esperienza ventannale di un team di progettisti, sviluppatori e tecnici che è cresciuto insieme al mondo degli eventi italiano ed internazionale. Ha così maturato competenze e attitudini specifiche al supporto di questo settore, sviluppando soluzioni innovative per il suo successo e la sua gestione ottimale.

Contattaci per scoprire, attraverso una consulenza personalizzata, cosa SharEvent può fare per te e i tuoi eventi o per chiedere un preventivo personalizzato.

Perché SharEvent

Era il lontano 2009 quando SharEvent ha fatto la sua prima apparizione come Event App e Software Gestionale per Eventi a supporto di un Congresso Internazionale a Copenhaghen. 

Alle spalle avevamo 10 anni di supporto ad eventi in tutto il mondo, per questo avevamo intuito da subito cosa avrebbe rappresentato un’App Mobile per il mondo dei meeting e delle convention.

Da allora abbiamo speso tempo e passione per perfezionare ShareEvent perché potesse arrivare a rappresentare un’esperienza unica per organizzatori e partecipanti.

Uno degli aspetti centrali di SharEvent è che approfondiamo ogni singolo modulo che progettiamo. Abbiamo la fortuna di collaborare con alcuni dei più grandi PCO italiani ed europei: da questa esperienza, filtrata attraverso il nostro continuo impegno sintetizziamo l’Event App perfetta, che minimizza gli sprechi e moltiplica le possibilità.

IL NOSTRO TEAM

Gianluca Verniani Tarchi CEO
Gianluca V. Tarchi
Founder
Selene Farolfi
Selene Farolfi
CFO e Project Manager
Paolo Martinez Sales Manager
Paolo Martinez
Sales Manager
Elena Elia Communication Strategist
Elena Elia
Communication Strategist